Chi siamo 2018-02-02T18:25:29+00:00

SOCIAL MOOD srl è la casa editrice di Matteo Viola.

I Like IT magazine si rivolge a lettrici e, perché no, lettori dai 25 ai 55 anni.
I nostri interlocutori sono donne (e uomini) che vogliono approfondire temi di attualità, sono curiose e impegnate e sfogliano I Like IT magazine per ricaricarsi dalle fatiche quotidiane e per concedersi un momento di relax.
Amano acquistare oggetti creati su misura da artigiane e sono attente alle ultime tendenze in fatto di moda e bellezza per la cura del proprio corpo e dello spirito, costruiscono i loro business e le loro piccole imprese, apprezzano i passatempi manuali e creativi, tra i loro interessi hanno la cucina per passione, i viaggi intorno al mondo, l’arte, la lettura, il cinema e le serie tv.
Seguono con interesse le tematiche relative alle relazioni in famiglia e sul lavoro con un focus sul rapporto genitori-figli. Desiderano avvicinasi alla tecnologia in modo dolce e si tengono in contatto con i social network, ma sanno anche quando è tempo di dedicarsi alla vita “al di qua” di uno schermo del computer o dello smartphone.
I Like IT magazine piace a chi ha scelto di volersi bene o sta intraprendendo – con noi – la strada per farlo.

Direttrice Elisa B. Pasino, nata ad Alessandria, cresciuta tra le colline del Monferrato, vive tra Milano e Roma e si è sposata a New York. Viaggiatrice per passione e per lavoro, ha il trolley sempre pronto e appena può è in giro per il mondo. Nel 2013 ha dato vita al travel blog Valigia a due piazze. Giornalista professionista e sommelier, dopo il Liceo Classico si è laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM. Ha una lunga esperienza in comunicazione, tv, radio e carta stampata in presa diretta, tra cui Mediaset, RCS e l’ufficio stampa del Comune di Milano. Ha insegnato giornalismo televisivo all’IFG Carlo De Martino. Scrive libri al femminile in cui racconta la sua grande passione per i viaggi.

Art Director Silvia Rappini si é laureata in Comunicazione Visiva in Brasile, dove é nata. Da vent’anni vive a Milano e il suo lavoro come graphic designer spazia dalla corporate identity al display design con un focus sulla grafica editoriale. E’ stata designer delle testate Vogue ed Elle Decor; ha collaborato con lo studio Cento per Cento di Pierpaolo Pitacco nel ruolo di Art Director. La sua professionalità abbina sensibilità ed expertise.